UN’ALTRA VITTIMA SULLA STRADA DEI VIVAI
La strada maledetta miete un’altra vittima. Un ragazzo di soli 26 anni ha perso la vita lunedì, all’ora di pranzo, in seguito a uno scontro tra la sua moto e un’automobile. L’incidente si è verificato lungo la Strada dei Vivai, all’altezza del comune di Saonara.
Secondo le prime ricostruzioni l’auto si era appena immessa in strada, uscendo dal cancello di un’abitazione, quando è stata violentemente tamponata dalla moto che proveniva da Padova, in direzione Piove di Sacco.
L’impatto è stato tremendo e non ha lasciato scampo al centauro, morto sul colpo.
Scossa la donna alla guida dell’auto, che ha più volte ripetuto agli inquirenti di non aver visto arrivare la moto, sbucata poi all’improvviso dietro un autobus che stava transitando proprio in quel momento.
Sul posto, oltre ai sanitari del Suem 118, sono intervenuti i Vigili del Fuoco e la Polizia locale. I rilievi hanno richiesto per alcune ore la chiusura della strada dei Vivai e la deviazione del traffico nelle arterie collaterali.
Solo l’ultimo di una serie di incidenti mortali lungo una strada che continua a mietere vittime: cento metri prima, ecco un mazzo di fiori a testimoniare un’altra tragedia. Poco più indietro, eccone un altro ancora.
L’ultimo, invece, si era verificato poco più di un mese fa, quando a perdere la vita era stato un ragazzo di soli 21 anni, morto tre giorni dopo all’Ospedale di Padova.
In queste ore, però, il Veneto piange anche un’altra vita spezzata: lungo la Gardesana, di nuovo in uno scontro tra un’auto e una moto, è deceduto sul colpo un giovane centauro.