CREMONINI SHOW: IN 40 MILA ALL’EUGANEO
Ventisette canzoni, quasi due ore e mezza di show, quarantamila fan in delirio nonostante l’acquazzone del tardo pomeriggio.
Padova ha cantato e ballato tutta la sera con Cesare Cremonini, tra i più apprezzati artisti della scena musicale italiana.
Per il cantautore bolognese la città del Santo è stata la settima tappa di un tour negli stadi da record, con più di mezzo milione di spettatori per apprezzare la performance dell’ex frontman dei Lunapop.
Cesare Cremonini nei suoi concerti non si risparmia, si cambia d’abito più volte, è un vulcano d’energia. Comunica forte e chiaro con il suo pubblico, che lo segue e canta con lui i più grandi successi lungo più di 25 anni di carriera.
La nuova stella di Broadway, Marmellata #25, Poetica, 50 Special. Solo alcune tra le canzoni già entrate nel patrimonio musicale del nostro paese che Cremonini mette sapientemente insieme in una scaletta arricchita da schermi luminosi e giochi di luce per uno show immersivo e totalizzante.
Archiviata la data di Cesare Cremonini, lo Stadio Euganeo si prepara agli ultimi due spettacoli dell’estate: gli Iron Maiden domenica sera e Marco Mengoni giovedì 17.
Ma ci sono già i primi annunci per l’anno prossimo: l’8 luglio 2026 arriverà Max Pezzali. E l’Euganeo si prepara già a trasformarsi in un grandissimo karaoke a cielo aperto.