SCHIANTO IN ROMEA, MUORE CONDUCENTE DI UN FURGONE
Un nuovo incidente mortale sulla Romea, torna l'incubo di una strage senza fine.
A nemmeno una settimana dall'ultimo incidente, in cui hanno perso la vita tre persone residenti nel ferrarese, la Statale 309 torna teatro di un altro dramma.
Nella prima mattinata di lunedì, poco prima delle 8, un furgone e un mezzo pesante sono entrati in collisione, all'altezza di Campagna Lùpia.
Stando alle prime ricostruzioni il camion avrebbe frenato all'improvviso e sterzato per evitare di colpire il veicolo che lo precedeva, centrando però il furgone. I due mezzi sono finiti fuori strada, nel fossato che corre lungo la Romea, e il furgone si è incastrato sotto il tir.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Mira, Padova e Piove di Sacco e il Suem 118. Per l'autista del furgone non c'è stato nulla da fare. Il conducente del camion, residente a Dolo, è stato trasportato in ospedale perchè ferito.
Pesanti le ripercussioni sul traffico, con la Romea che è rimasta chiusa in entrambe le direzioni, con uscite obbligatorie per smaltire il traffico.
Ancora una persona che perde la vita, sulla strada più pericolosa del territorio, per la quale da anni si chiede un intervento dello Stato.