GUARDIE GIURATE AI TERMINAL ATVO PER L'ESTATE
Torna il servizio di sorveglianza nei terminal ATVO di Jesolo e Mestre. L'iniziativa, già sperimentata con successo lo scorso anno, è stata annunciata dal presidente dell'azienda, Fabio Turchetto, che ha sottolineato l'importanza della sicurezza come priorità assoluta, tanto per gli autisti quanto per gli utenti.
Il servizio, attivo dal 13 giugno al 31 agosto, prevede la presenza di agenti di vigilanza durante i fine settimana, dal venerdì alla domenica.
A Mestre, la Arco Security garantirà la sorveglianza dalle 19:00 alle 24:00, mentre a Jesolo, la CDS Vigilanza sarà operativa dalle 5:00 alle 9:00 e dalle 17:00 alle 23:00. Orari strategici, in questo caso, considerando la vivace vita notturna della località balneare.
Il personale delle società di vigilanza, ha chiarito ATVO, si aggiungerà al consueto servizio di vigilanza giornaliero, offrendo una presenza costante e un'ulteriore garanzia di sicurezza.
La presenza degli agenti avrà una funzione principalmente preventiva, in stretta collaborazione con le forze dell'ordine, a cui saranno segnalati tempestivamente eventuali episodi o situazioni che richiedono attenzione.