BOMBA DAY DOMENICA 13 APRILE, TUTTE LE CHIUSURE
Sarà un nuovo bomba day domenica 13 aprile tra Vicenza e Verona e in più ci saranno delle prossime chiusure a causa dei lavori legati al secondo lotto dell’Alta Velocità.
Partendo dai lavori TAV dei prossimi giorni, nelle notti del 10 e 12 aprile si viaggerà su una sola corsia di marcia in direzione Milano, tra i caselli di Soave e Verona Est, dalle ore 22 alle ore 6 del giorno successivo.
Negli stessi orari, nella notte di sabato 12 aprile, sarà chiuso lo svincolo di ingresso del casello di Verona Est sempre per i viaggiatori diretti a Milano.
Domenica invece ci sarà il quarto bomba day in meno di tre anni, il terzo nel giro di pochi mesi. Lungo l’autostrada A4 Brescia – Padova, per consentire le operazioni di disinnesco dell’ordigno bellico della seconda guerra mondiale, è stata ordinata la chiusura di entrambe le carreggiate dell’autostrada A4 (sia in direzione Milano che in direzione Venezia) nel tratto compreso tra i caselli di Montecchio e Montebello, dalle ore 8:45 fino, presumibilmente, alle ore 14:00 (e comunque fino al cessato allarme).
Qualora si verificassero situazioni di traffico intenso in uscita ai caselli di Montebello e di Montecchio, per motivi di sicurezza, la careggiata est potrebbe essere chiusa a partire dal casello di Soave (con chiusura dello svincolo di entrata per Venezia) mentre la carreggiata ovest potrebbe essere chiusa a partire dal casello di Vicenza Ovest (con chiusura dello svincolo di entrata per Milano).