L’APERYSHOW RITORNA CON LA SUA DECIMA EDIZIONE
In arrivo la decima edizione di Aperyshow. Attualmente riconosciuto come uno dei maggiori festival benefici d’Italia, è considerato uno degli eventi più importanti nel suo genere. Basti pensare che l’edizione precedente ha raccolto più di 180 mila euro, destinati poi a vari progetti di beneficenza.
Quest’anno saranno oltre 40 le associazioni di volontariato coinvolte, con progetti e iniziative a sostegno del mondo della disabilità, della ricerca oncologica e dell’inclusione sociale.
L’evento tornerà nell’area campo Fiera di Arsego da giovedì 24 a domenica 27 aprile e nelle giornate di mercoledì 30 aprile e giovedì primo maggio. Un giorno in più rispetto agli anni precedenti.
Le novità di questa decima edizione saranno molte. Innanzitutto ci sarà un ampliamento dell’area dell’evento, che permetterà di accogliere più persone e offrire spazi più confortevoli. È questa una necessità nata dall’edizione del 2024, che ha visto più di 147mila presenze.
L’offerta food è stata implementata e migliorata per soddisfare ogni gusto e ogni età.
Un’ulteriore novità sarà la presenza di Diageo, leader globale nel settore degli sprits, con un’importante iniziativa dedicata al consumo responsabile e moderato di alcol.
Ad Aperyshow parteciperanno circa 300 artisti. Tra i primi nomi già annunciati Bello Figo e Dj Matrix ma ne seguiranno molti altri. Inoltre, non mancheranno ospiti speciali italiani e internazionali a sorpresa, che saranno rivelati solo quando saliranno sul palco.