GARDALAND COMPIE 50 ANNI, APRONO NUOVE ATTRAZIONI
Dal 1975, anno della sua apertura, Gardaland ha richiamato più di 100 milioni di visitatori. In mezzo secolo di attività si è confermato uno dei parchi divertimento più apprezzati dalle famiglie e non solo. Ora, per festeggiare questo traguardo, si appresta a introdurre 5 novità.
Tra le principali sicuramente troviamo Animal Treasure Island, la più lunga dark rider acquatica in Europa, con un percorso da oltre 600 metri.
Non da meno sicuramente il Dragon Empire, area dedicata alla Cina, ai suoi colori e alla sua cultura. Il ritorno del mitico bim bum bam che rievoca il il programma registrato con Paolo Bonolis, e il nuovo film Prezzemolo e il Mistero dei Mondi Nascosti in 4D.
Dopo mezzo secolo le emozioni continuano a trasmettersi di generazione in generazione grazie alla capacità del parco di cambiare, evolversi ed essere appetibile per ogni età.
La pasqua e i ponti primaverili che si apprestano ad arrivare rappresentano un’ottima opportunità per conoscere le novità di Gardaland e per vivere o rivivere quelle emozioni.